Il progetto di architettura del salotto
Nella taverna, la zona salotto con vista panoramica sulla wine-room, è stata progettata con particolare attenzione all’estetica e al comfort, per garantire un’esperienza rilassante e dal grande impatto estetico.
Il mobile nella stanza principale è il modello Freedom di Riva 1920 in noce, con finitura ad olio e cassetti a contrasto, scelto per aggiungere un tocco di raffinatezza e autenticità all’ambiente. Il divano, punto focale del salotto, invita gli ospiti a rilassarsi e socializzare in un ambiente di grande eleganza.
Una Wine-Room di prestigio in taverna, realizzata in rovere massello e ferro
Dall’ambiente principale, una vetrata per la conservazione dei vini mantiene condizioni ideali per i vini, che trovano posto nella wine-room di 12 mq, realizzata in rovere massello e ferro.
La scelta di materiali pregiati e l’attenzione ai dettagli assicurano che la cantina non solo sia funzionale, ma anche un elemento di grande valore estetico e di prestigio per l’intero ambiente.
Legno in essenza di rovere, metalli tagliati al laser e illuminazione soffusa ed elegante per mettere in risalto le etichette esposte. A completare lo spazio, gli sgabelli Miss Champagne e Botte di Riva 1920 in legno massello di cedro profumato.