Tra i settori colpiti dalle conseguenze della pandemia di covid-19 c’è anche l’arredamento. Ora si riparte e il trend è la luce, scopriamo come
Profumo d’estate e di libertà. L’arredamento è specchio della nostra anima, dei nostri desideri nascosti. Post lockdown l’indoor rinasce partendo dalla nostra pazza voglia di luce che esalta gli spazi e rende l’aperitivo home made un momento di estasi. L’arredamento Made in Italy riparte dal suo punto di forza, illuminare con lo stile eyecatcher. Catturare lo sguardo rivalutando la luce naturale prestando attenzione a finestre e balconi, pareti free da accessori pesanti e l’esplosività luminosità dei colori chiari sono solo dei piccoli accorgimenti per seguire questa ultima tendenza di arredamento 2020.
Questione di stile ma anche di furbizia. Basta poco senza stravolgere il tuo indoor per rendere la tua casa più luminosa:
Abbiamo imparato a rivalutare gli spazi esterni della nostra abitazione, i veri protagonisti dell’estate 2020. Scatena la fantasia e trasforma il tuo balcone, se non hai un giardino, in un dehors di classe. Una sedia a dondolo in tessuto bianco e legno di faggio, un piccolo tavolo basso in vetro, perfino i comodi cuscini con schienale che a terra fungono da sedia sono la chiave per riecheggiare l’atmosfera del party al tramonto. Unica regola: vietati i colori scuri. Illumina i tuoi spazi e anche l’outdoor ti sembrerà nuovo di zecca.