Per il Natale 2020 impazzano le idee regalo originali. Per essere chic e sempre alla moda il grande protagonista quest’anno è l’arredamento. Che sia un self-gift per un arredo salotto moderno o un cadeau sotto l’albero per gli amici più esigenti la scelta giusta è puntare su questo settore.
Gli esperti d’arredamento hanno stilato una short list dei desideri, una selezione di idee regalo che si basa sulle richieste più comuni del pubblico. A valorizzare la lista dei regali di Natale da cui prendere ispirazione il tocco in più dei designer, esperienza e originalità per fare la differenza:
Presine e tovaglie con decorazioni natalizie. Senza dubbio simpatiche ma senza personalità e spesso bistrattate. I complementi d’arredo, scelti con stile, sono quel pizzico di glamour e originalità che rendono unico l’arredamento. Per il Natale 2020 tornano di moda per le idee regalo e grazie alla loro originalità risolvono il problema in breve tempo. Per essere originali basta scatenare la fantasia nel personalizzare. I piatti sono utili quanto banali, ma se facciamo dipingere a mano un’iniziale saranno apprezzatissimi. I piatti si possono personalizzare anche con dediche, frasi e citazioni celebri senza costi proibitivi. In molti casi si riesce addirittura a stampare foto sul fondo per un cadeau natalizio che lascerà tutti senza parole! Per i più sofisticati, con maggior budget a disposizione, arriva in aiuto la tecnologia.
Molti tappezzieri hanno studiato dei coprisedia multicolor che si adattano in maniera semplice ad ogni tipo di seduta. La scelta giusta per le amiche che hanno la mania di cambiare spesso l’arredamento del salotto, saranno entusiaste di poter cambiare sedia anche solo per il pranzo della domenica. Se invece si vuole stupire un famigliare giovane e trendy, non si può non optare per un poster. Non i classici stampati dalle riviste, riproduzioni delle opere dei writers, gigantografie delle foto più con più like sui social saranno regali più che graditi.
Anche i cuscini sono un’idea regalo di successo per questo Natale 2020. Stampati per gli adolescenti, in nuance delicate sulla gamma del bianco fino all’oro per le esperte d’arredamento sono un superclassico che lascia poco spazio ad errori. Infine il dono più sentito ed originale resta lo scacciapensieri. Molto gettonati gli artigianali in stile shabby chic.