Stupire e coinvolgere i clienti con pareti sempre più creative. Graesan propone un nuovo prodotto in resina trasparente che incamera la luce che riceve e la emette in presenza di buio.
La totale trasparenza del materiale garantisce di poter vedere il colore del sottofondo senza alcuna variazione.
La superficie preventivamente illuminata con luce diretta, al buio si illumina evidenziando effetti estetici e giochi di luce.
Per rendere la superficie più resistente ai lavaggi che in particolari condizioni risulta assolutamente necessaria, può essere applicata una o più mani di “vetro” protettivo.
In mancanza di illuminazione diretta è consigliato l’utilizzo di una apposita lampada al neon ultravioletto da aggiungere all’impianto illuminante esistente.
Se applicata sulla finitura “Istinto”, a pennello o spugna e poi slavata con spugna pulita ed acqua, aumenta il contrasto tra le parti lisce e quelle ruvide attribuisce alla parete un effetto estetico particolare, giocato sul contrasto di superfici luminose e cupe.
Aurora boreale si presta per essere utilizzata nei locali pubblici, nei bagni e negli ambienti che devono essere leggermente luminosi o per chi desideri stupire i propri ospiti con effetti speciali.
Può essere usata su ogni superficie, legno, metallo , plastica dopo le opportune preparazioni per rendere gli oggetti luminosi di notte.
Può’ inoltre essere usata per creare disegni, scritte e loghi per ogni parete o superficie.
La pittura, se illuminata non si vede, ma emerge prepotente quando si crea il buio nell’ambiente o se viene illuminata con luce a raggi ultravioletti.
https://www.youtube.com/watch?v=xmwLXbbzfK8&feature=youtu.be